Anritsu MS2691A analizzatore di spettro 50Hz 13.5 GHz

Sei in: ANALIZZATORI DI SPETTRO » Digitale

Anritsu MS2691A analizzatore di spettro 50Hz 13.5 GHz
Le foto sono di repertorio e potrebbero non corrispondere all'oggetto realmente venduto, come pure le opzioni installate. Su richiesta verranno fornite foto in alta risoluzione e opzioni reali dell'oggetto in vendita.
Descrizione del prodotto
L'analizzatore di segnale MS2690A/MS2691A/MS2692A(MS269xA) ha l'eccellente livello generale di accuratezza, gamma dinamica e prestazioni di un analizzatore di spettro di fascia alta. La sua facilità d'uso e le funzioni integrate sono perfette per i test delle caratteristiche Tx. Non solo è in grado di acquisire segnali a banda larga, ma la tecnologia FFT supporta l'analisi del segnale multifunzione sia nel dominio del tempo che in quello della frequenza. Il comportamento nel dominio del tempo che non può essere gestito da un analizzatore di spettro di tipo sweep può essere verificato nel dominio della frequenza. È possibile analizzare un'ampia frequenza utilizzando le funzioni di analisi dello spettro di tipo sweep, mentre è supportata anche l'analisi dettagliata del segnale di una banda di frequenza specifica.
Inoltre, la funzione del generatore di segnali integrato emette sia segnali ad onda continua (CW) che modulati da utilizzare come sorgente di segnale di riferimento durante il test delle caratteristiche Tx delle parti e come sorgente di segnale per valutare le caratteristiche Rx. Le comunicazioni wireless tendono all'uso di frequenze superiori a 3 GHz e larghezze di banda più ampie. Tuttavia, gli analizzatori di spettro per uso generico soffrono di un rumore di fondo degradato sopra i 3 GHz a causa della banda base a 3 GHz, quindi non possono essere utilizzati per verificare le reali prestazioni del prodotto.
Poiché la banda base MS269xA può essere estesa fino a 6 GHz, offre un'eccellente accuratezza di livello e precisione di modulazione a frequenze da 50 Hz a 6 GHz. L'aggiunta della linea completa di versatili opzioni software di analisi elimina la necessità di un PC esterno per l'analisi della modulazione wireless. Inoltre, l'installazione di un'opzione di bypass del preselettore (MS2692A-067) consente l'utilizzo delle funzioni di analisi del segnale e di analisi della modulazione fino a 26,5 GHz (MS2692A). Il software per la creazione di forme d'onda genera modelli di segnali di modulazione per tutte le comuni tecnologie wireless per emettere segnali per la funzione di generatore di segnali vettoriali. L'analizzatore di segnale MS269xA multifunzione ad alte prestazioni supporta un'analisi migliore rispetto agli analizzatori di spettro indipendenti più costosi.
Caratteristiche

Basic Performance/Functions

Frequency Range

MS2691A: 50 Hz to 13.5 GHz

Total Level Accuracy: ±0.3 dB (typ.)

The Absolute Amplitude Accuracy specification described in

catalogs of other spectrum analyzers ignores the important

frequency characteristics, linearity, and attenuator switching

errors. The MS269xA calibration technology supports excellent

level accuracy over the wide frequency range from 50 Hz to 6 GHz

even under measurement conditions including the above three

errors.

Dynamic Range*1: 177 dB

TOI*2: ≥+22 dBm

DANL*3: –155 dBm/Hz

Improved Level Linearity

Internal Reference Oscillator

Pre-installed Reference Oscillator

Aging Rate: ±1 × 10–8/day

Start-up Characteristics: ±5 × 10–8 (5 minutes after power-on)

Rubidium Reference Oscillator (MS269xA-001)

Aging Rate: ±1 × 10–10/month

Start-up Characteristics: ±1 × 10–9 (7 minutes after power-on)

Versatile Built-in Functions

[Standard]

- Channel Power

- Occupied Bandwidth

- Adjacent Channel Leakage Power

- Spectrum Emission Mask*4

- Spurious Emission*4

- Burst Average Power

- Frequency Counter*4

- AM Depth*5

- FM Deviation*5

- Multi-marker & Marker List

- Highest 10 Markers

- Limit Line*4

- 2-tone 3rd-order Intermodulation Distortion*4

- Phase Noise

- Power Meter*6
  • Demodulatore: AM FM
  • Display: XGA-color LCD (1024 × 768 resolution), 8.4 inch (213 mm)
  • Frequenza massima: 13.5 GHz
  • Frequenza minima: 50 Hz
  • Risoluzione minima: 30 Hz