HP Agilent Keysight N6700A

Sei in: ALIMENTATORI CC » Multiuscita

HP Agilent Keysight N6700A
Le foto sono di repertorio e potrebbero non corrispondere all'oggetto realmente venduto, come pure le opzioni installate. Su richiesta verranno fornite foto in alta risoluzione e opzioni reali dell'oggetto in vendita.
Descrizione del prodotto
Il sistema di alimentazione modulare Agilent N6700A semplifica l'assemblaggio del sistema di test, la programmazione dei cavi, il debug e il funzionamento. È ideale per ambienti ATE e test di produzione, dove può fornire energia di polarizzazione e stimolo a sottoassiemi e prodotti finali. Il sistema di alimentazione modulare Agilent consente di risparmiare spazio nel rack. Il mainframe Agilent N6700A da 1,75 pollici (1-unità EIA) può ospitare fino a quattro moduli di alimentazione CC.
Dimensioni ridotte e flessibilità per ATE
Il sistema di alimentazione modulare (MPS) a basso profilo Agilent N6700 è un sistema di alimentazione CC programmabile a uscita multipla da 1U (unità rack) che consente agli integratori di sistemi di test di ottimizzare prestazioni, potenza e prezzo per soddisfare le esigenze di test.
Agilent N6700 MPS offre ai progettisti di sistemi di test la flessibilità di combinare tra 20 diversi moduli di alimentazione CC per creare un sistema di alimentazione CC da 1 a 4 canali ottimizzato per soddisfare requisiti di test specifici. Gli ingegneri dei sistemi di test possono investire in uscite ad alte prestazioni dove sono necessarie velocità e precisione, oppure acquistare uscite con prestazioni di base per semplici requisiti di alimentazione CC.
Taglia piccola
Agilent N6700 MPS utilizza un alimentatore switching avanzato che si adatta a 1U di spazio rack. Dispone di prese d'aria laterali (nessuna presa d'aria superiore o inferiore) in modo che altri strumenti possano essere montati direttamente sopra o sotto di essa. (Richiede il kit di montaggio su rack).
Misurazione integrata di tensione e corrente
I moduli N6700 sono dotati di serie di misure integrate di tensione e corrente per semplificare il cablaggio e la progettazione di un sistema ATE.
Funzionalità di protezione
Ogni modulo N6700 è protetto da sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura. Una condizione di guasto in un modulo può essere rilevata entro 10 microsecondi da altri moduli in modo che possano essere spenti rapidamente per evitare condizioni pericolose sul DUT.
Connettività
L'N6700 MPS è dotato di serie di interfacce LAN Ethernet GPIB, USB 2.0 e 10/100 Base-T. Sebbene GPIB sia più adatto per l'uso con i sistemi esistenti, Agilent offre USB e LAN per consentire di sfruttare la disponibilità, la velocità e la facilità d'uso delle comuni interfacce standard del settore dei computer. L'N6700 è completamente conforme alla specifica LXI Classe C.
Sicurezza
Se utilizzato in sistemi che eseguono GPIB, le interfacce LAN e/o USB possono essere disabilitate per una maggiore sicurezza. Inoltre, tutti i dati e le impostazioni della RAM non volatile possono essere cancellati dal pannello frontale.
Controllo da qualsiasi browser
L'N6700 può essere controllato tramite un browser web standard. L'N6700 contiene un server Web che fornisce pagine Web per il monitoraggio, il controllo e la configurazione dell'MPS.
Sequenza di output
Ciascun modulo di alimentazione CC può essere impostato individualmente per l'accensione o lo spegnimento ritardato. Regolando i tempi di ritardo e quindi ordinando all'N6700 di accendersi, è possibile impostare i moduli N6700 per la sequenza di attivazione in un ordine particolare. La stessa capacità di sequenziamento è disponibile per spegnere i moduli in un ordine particolare. Per le applicazioni che richiedono la sequenza di più di quattro moduli di alimentazione CC, questa sequenza di uscita può essere estesa a più mainframe N6700. Cablando insieme le porte I/O sul pannello posteriore dei mainframe, una coppia di segnali di sincronizzazione viene inviata tra i mainframe, consentendo la sincronizzazione delle sequenze di uscita di ciascun mainframe. Questa capacità è supportata sui mainframe N6700B, N6701A e N6702A. Non è supportato sui mainframe N6700A.
Variazione di tensione programmabile
Per alcune applicazioni, come la limitazione dello spunto o l'alimentazione di dispositivi sensibili alla velocità, è necessario rallentare e controllare la velocità dell'alimentatore per mantenere una velocità di variazione della tensione specifica. L'N6700 fornisce una velocità di variazione della tensione programmabile, in modo da poter controllare facilmente la velocità alla quale l'uscita varia da una tensione all'altra. È possibile impostare la velocità di una variazione di tensione in qualsiasi punto, dalla velocità massima di programmazione su/giù alla variazione più lenta fino a 10 secondi. La variazione di tensione programmabile è disponibile dal pannello frontale quando si utilizza l'N6700 manualmente o tramite il controllo del computer.
Operazione in serie
Per aumentare la tensione e la potenza disponibili, le uscite di valore simile possono essere azionate direttamente in serie.
Facile funzionamento in parallelo con i canali virtuali
Per aumentare la potenza e la corrente in uscita disponibili, è possibile azionare in parallelo uscite identiche. Per semplificare il funzionamento in parallelo per applicazioni che richiedono correnti maggiori di quelle che una singola uscita può fornire, l'N6700 offre canali virtuali, una funzionalità basata su firmware che consente al sistema N6700 di trattare fino a 4 canali come un unico canale sincronizzato. Una volta configurate, tutte le funzioni (sourcing, misure, attivazione, protezione e monitoraggio dello stato) si comportano come se ci fosse 1 canale fino a 4 volte la capacità di un singolo canale, senza scrivere una sola riga di codice per gestire l'interazione e la sincronizzazione degli alimentatori in parallelo. La capacità del canale virtuale è disponibile dal pannello frontale quando si utilizza l'N6700 manualmente o tramite il controllo del computer.
La funzione di risparmio energetico lo consente
Assegnate la potenza del mainframe Spesso, un DUT richiede una singola sorgente CC ad alta potenza e diverse sorgenti CC a potenza molto bassa. Poiché il DUT non richiede la piena alimentazione a tutte le uscite, è possibile scegliere di risparmiare denaro configurando un sistema in cui la somma dei moduli di alimentazione installati in un mainframe supera la potenza totale disponibile dal mainframe. In questo caso, le nuove funzionalità di gestione dell'alimentazione dell'N6700 consentono di allocare l'alimentazione del mainframe alle uscite dove è necessaria, ottenendo il massimo utilizzo e flessibilità delle risorse. Questa funzione fornisce la sicurezza da arresti imprevisti e pericolosi che possono verificarsi con i sistemi di alimentazione senza gestione dell'alimentazione se azionati in modo simile. Ad esempio, se il DUT richiede 280 W sull'ingresso principale e 10 W ciascuno su tre ingressi ausiliari, è possibile configurare un sistema composto da un modulo da 300 W CC e tre moduli da 100 W CC. Anche se la somma della potenza del modulo è 600 W, è comunque possibile utilizzare il mainframe MPS N6700B da 400 W. Grazie alla funzione di gestione dell'alimentazione, puoi allocare tutti i 300 W al modulo da 300 W mentre assegni solo 33 W a ciascuno dei moduli da 100 W.
Innesco
Il mainframe MPS a basso profilo dell'N6700 dispone di segnali di ingresso/uscita trigger che consentono all'N6700 di essere sincronizzato con eventi esterni. Ad esempio, la chiusura di un interruttore nell'apparecchiatura può attivare l'N6700 per applicare tensione al DUT o eseguire una misurazione.
Drivers
L'N6700 è dotato sia di driver VXIplug&play che di driver IVI-COM.
Linguaggio di programmazione
L'N6700 supporta SCPI (comandi standard per strumenti programmabili).
Aggiornamenti firmware
Il firmware dell'N6700 è memorizzato nella FLASH ROM e può essere facilmente aggiornato quando diventano disponibili nuove funzionalità. Il firmware può essere scaricato nell'N6700 tramite GPIB, LAN o USB utilizzando il programma di utilità di aggiornamento del firmware in dotazione.
Pannello frontale
Oltre al controllo completo sulle sue tre interfacce standard, l'N6700 dispone di un pannello frontale completo per consentire un facile funzionamento manuale per la prototipazione di test, il debug e la risoluzione dei problemi quando utilizzato in un sistema ATE. Puoi essere certo che l'N6700 funzioni correttamente perché puoi visualizzare le impostazioni e i valori di uscita effettivi su tutte e quattro le uscite contemporaneamente.
Ventole più silenziose per ridurre il rumore
Per ridurre il rumore acustico, i mainframe N6700 utilizzano il controllo della velocità della ventola. Quando funzionano a una potenza inferiore alla piena potenza, le ventole di raffreddamento girano più lentamente e generano meno rumore.
Ingresso CA universale
L'N6700 ha un ingresso universale che opera da 100-240 Vac, 50/60/400 Hz. Non ci sono interruttori da impostare o fusibili da cambiare quando si passa da uno standard di tensione all'altro. L'ingresso CA utilizza la correzione del fattore di potenza.
Disconnessione rapida
Ogni modulo di alimentazione ha disconnessioni rapide per una facile configurazione e manutenzione del sistema.
Kit di montaggio su rack
L'N6700 può essere facilmente montato su rack utilizzando l'opzione 908 disponibile. Questo kit fornisce tutto l'hardware necessario per il montaggio su rack di un mainframe N6700 in solo 1U di spazio rack. Questo kit di montaggio su rack include staffe per rack anteriori e supporti posteriori che sostituiscono le guide e/o le guide standard per rack. Si noti che le guide o le guide rack standard non sono necessarie e non sono compatibili con l'N6700 a causa delle sue dimensioni 1U e dei requisiti di flusso d'aria.
Scegliere i giusti moduli di alimentazione CC per soddisfare le vostre esigenze ATE

Famiglia N6750-Per applicazioni in cui l'alimentatore gioca un ruolo critico.
La famiglia Agilent N6750 di moduli di alimentazione CC ad alte prestazioni e autoranging offre bassa rumorosità, elevata precisione e velocità di programmazione da 10 a 50 volte superiori rispetto ad altri alimentatori programmabili. Inoltre, Agilent ha incluso per la prima volta estensioni di test ad alta velocità negli alimentatori per uso generale. Le estensioni di test ad alta velocità offrono un digitalizzatore simile a un oscilloscopio che semplifica la configurazione del sistema e aumenta la precisione della misurazione durante la visualizzazione di eventi transitori o impulsivi ad alta velocità all'interno del dispositivo in prova (DUT). Inoltre, le capacità di uscita della gamma automatica consentono a un alimentatore di svolgere il lavoro di più alimentatori tradizionali.
Famiglia N6760-Per applicazioni dove è richiesta precisione.
La famiglia Agilent N6760 di moduli di alimentazione CC di precisione fornisce controllo e misurazioni precisi nella regione di milliampere e microampere con la capacità di digitalizzare simultaneamente tensione e corrente e acquisire tali misurazioni in un buffer di dati simile a un oscilloscopio.
Famiglia N6730/40/70-Per applicazioni CC di base.
Le famiglie di moduli di alimentazione CC Agilent N6730, N6740 e N6770 forniscono funzionalità di misurazione e protezione di tensione e corrente programmabili a un prezzo molto conveniente, rendendo questi moduli adatti per alimentare il DUT o per fornire alimentazione alle risorse del sistema ATE, come il controllo dell'apparecchiatura.
Caratteristiche
  • Ideale per i sistemi ATE in ricerca e sviluppo, convalida del progetto e produzione
  • Dimensioni ridotte: fino a 4 uscite in 1 U di spazio rack
  • Sistema flessibile e modulare: può combinare e abbinare livelli di potenza e livelli di prestazioni per ottimizzare l'investimento
  • Moduli di prestazioni per requisiti di test critici
  • Moduli di valore per i requisiti di alimentazione CC di base
  • Tempi rapidi di elaborazione dei comandi per migliorare il throughput
  • Connessione tramite GPIB, LAN o USB
  • Le uscite possono essere sequenziate Le uscite possono essere collegate in serie o in parallelo
  • Le opzioni includono relè di disconnessione dell'uscita ed estensioni per test ad alta velocità
Prezzo
 € 1.800,00