Alimentatore TDK GEN40-38 40V 38A 1500W

Sei in: ALIMENTATORI CC » Singolo

Alimentatore TDK GEN40-38 40V 38A 1500W
Le foto sono di repertorio e potrebbero non corrispondere all'oggetto realmente venduto, come pure le opzioni installate. Su richiesta verranno fornite foto in alta risoluzione e opzioni reali dell'oggetto in vendita.
Descrizione del prodotto
La famiglia di alimentatori AC / DC programmabili Genesys ™ stabilisce un nuovo standard per sistemi di alimentazione flessibili, affidabili, in applicazioni OEM, industriali e di laboratorio. Ora disponibile in più livelli di potenza (750 W, 1,5 kW, 2,4 kW, 3,3 kW, 5 kW, 10 kW e 15 kW) e con tensioni di uscita da 6 a 600 V e corrente fino a 1.000 A. Active PFC, Standard RS-232 / RS-485 e ingressi in tutto il mondo fanno capo a una lunga lista di funzionalità standard.

Questo membro della famiglia di prodotti Genesys ™ di alimentatori a commutazione programmabile offre alta densità di potenza, bassa ondulazione e un set completo di interfacce intuitive. Oltre all'elevata densità di potenza, in questo pacchetto rack completo 1U è fornito un ingresso universale. L'ampio range di input non è solo dual range, ma continuamente variabile da 85-265VAC, monofase, 50 / 60Hz. Presenta inoltre una correzione attiva del fattore di potenza di 0,99 a pieno carico, una novità in termini di dimensioni e densità. Ciò garantisce il funzionamento in ambienti CA difficili e soddisfa i requisiti EMC europei.

Un pannello frontale intuitivo fornisce un controllo affidabile tramite encoder selezionabili per la regolazione di precisione o di rotta (~ 6 o 30 giri) e misuratori di tensione e corrente a LED a quattro cifre. OVP, UVL e Current Foldback regolabili offrono ulteriore flessibilità. I loro valori impostati possono essere visualizzati in anteprima sul display del pannello anteriore, anche con Uscita disattivata. Per motivi di sicurezza, il Foldback può essere impostato per bloccare l'uscita in uscita.

Tutte le piattaforme Genesys ™ includono diverse altre importanti funzionalità. Fino a quattro unità simili possono essere collegate in parallelo e configurate dall'utente per il Master per programmare e monitorare la corrente totale del gruppo. Pertanto, quattro unità possono apparire come un singolo alimentatore da 3kW a 60kW, aumentando la flessibilità per i progettisti di sistemi.

Le caratteristiche di sicurezza significative includono il riavvio sicuro e la memoria dell'ultima impostazione. Con Safe Re-Start, l'utente può selezionare se l'alimentatore Genesys ™ ritorna alle impostazioni precedenti dopo lo spegnimento o torna a zero (sicuro), in attesa di istruzioni per l'utente. L'ultima memoria di impostazione mantiene le impostazioni di tensione e corrente di uscita, modalità remota o locale, OVP e UVL, Foldback, Baud Rate e modalità di avvio, senza batteria. I controlli del pannello frontale includono anche l'uscita On / Off e la selezione digitale locale / remota. Il pannello frontale può essere bloccato localmente o tramite comando software.

Tutti i prodotti Genesys ™ includono un'interfaccia digitale RS-232 / RS-485 a 16 bit standard. Tramite questa interfaccia digitale è possibile controllare fino a 31 alimentatori in daisy chain sulla linea RS-485. La programmazione remota analogica è selezionabile dall'utente 0-5 V o 0-10 V tramite interruttori DIP sul pannello posteriore. Il design degli alimentatori Genesys ™ è altamente modulare. La tecnologia SMT offre alta affidabilità.

Tra le funzionalità digitali standard, Multi-Drop consente a un master IEEE o LAN di controllare gli slave standard su RS-485, evitando il costo di una scheda GPIB o LAN in ogni alimentatore slave. È possibile indirizzare fino a 31 linee RS-485 di Master e Slaves.
Caratteristiche
  • Potenza: 1500W
  • Tensione d'uscita: 0-40V
  • Corrente d'uscita: 0-38A
  • Ripple (5Hz-1MHz): 12mV RMS
  • Programming: 0-5V, 0-10V Selezionabile via DIP Switch, RS232/RS485 Standard
  • Corrente massima: 38A
  • Display: LCD
  • Tensione massima: 40V
  • Tensione minima: DC